In campo con passione

Asd Infernetto Calcio, sotto la guida del presidente, Matteo D’Avello, dal 1996 impegnato a sostegno del calcio giovanile, è diventata un punto di riferimento, fortemente radicato sul territorio del X Municipio di Roma.

La Scuola Calcio e il Settore giovanile agonistico sono affidati a istruttori e tecnici professionalmente qualificati.

L’impianto sportivo di via Giovan Battista Lulli, all’Infernetto, dispone di campi in erba naturale per le attività della Scuola Calcio, settori dedicati all’allenamento portieri, un campo a undici per le competizioni agonistiche.

E ancora: ampio parcheggio, area bimbi e un punto ristoro.

Per noi il calcio è gioco, divertimento e sana competizione. Sono questi i valori positivi cui ci ispiriamo e che vogliamo trasmettere ai nostri calciatori, per accompagnarli nella crescita sportiva e sociale.

Vieni a giocare con noi!

stagione 2022-2023

Organigramma Societario / Tecnico