CAMPI IN ERBA NATURALE

Il centro sportivo Asd Infernetto Calcio si trova nel cuore dell’Infernetto, a due passi dal mare e immerso nella pineta di Castel Fusano, in via Giovan Battista Lulli,3.

Interamente dedicata al calcio, la nostra struttura dispone di campi in erba naturale a 5, a 7 e a 9 per lo svolgimento delle attività della Scuola Calcio (allenamenti settimanali e gare), con apposita area tecnica per allenamento portieri e ulteriori spazi dedicati alla Scuola Calcio; un campo a 11 in terra, per lo svolgimento delle gare agonistiche, dotato di un’ampia tribuna coperta per accogliere il pubblico. Spogliatoi, servizi, un bar attrezzato e un’area bimbi completano il centro diventato un punto di di riferimento per il quartiere.

Asd Infernetto Calcio promuove lo sport di squadra in un contesto positivo, accogliente e di aggregazione in cui istruttori qualificati accompagnano i ragazzi nel loro percorso di crescita nel calcio e nella vita.

Da oltre 25 anni siamo impegnati a diffondere i valori positivi della pratica sportiva: gioco, passione e divertimento, favorendo integrazione tra gli atleti accanto ad una sana competizione. Presso la Asd infernetto Calcio, ogni ragazzo è motivato ad esprimere le proprie potenzialità, rafforzando, al tempo stesso, la capacità di fare squadra e di sostenersi reciprocamente. Terminata la Scuola Calcio, la dotazione del campo a 11 permette di proseguire, nella stessa società, l’orientamento al percorso agonistico.

Visita il nostro centro sportivo per trascorrere una giornata insieme e avere tutte le informazioni necessarie. Oppure contattaci attraverso il form disponibile sul sito, attraverso la nostra pagina Facebook o al numero 06.50917848.

Vieni a giocare con noi!

Ampio parcheggio. Gusta un buon caffè e molto altro.

Area ristoro